EN | HR | ES | IT | HU | SK

RESTART Resilienza e Formazione per le PMI

Restart

Resilienza e Formazione per le PMI

Linee guida

Le Linee guida per il mainstreaming ed il Position Paper rappresentano il clima operativo di RESTART che culmina con risultati per amplificare e massimizzare l'impatto del progetto a livello sistemico, approfondendo e ampliando la sua portata. Questo risultato del progetto è composto da due elementi distinti ma complementari:

1. Il POSITION PAPER "Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI): Paesaggio in evoluzione nell'UE post-pandemia ": questo è il risultato dedicato ai decisori politici, agli operatori della promozione delle MPMI, ai membri della comunità di ricerca e accademica ai quali RESTART fornirà input per un policy making migliore e più informato.

   Scarica il PDF


2. LINEE GUIDA PER IL MAINSTREAMING: questo elemento è dedicato agli operatori dell'ecosistema dell’istruzione e formazione professionale in tutta l'UE che serve le PMI, il loro personale e la potenziale forza lavoro. Questo elemento fornisce agli operatori della formazione professionale le linee guida operative per adattare, adottare, implementare la formazione e gli strumenti RESTART nei loro ambienti.

   Scarica il PDF

Consorzio

Partners

Digital Coach